Cè poca gente come voi nel partito e nel Paese. Ma senza la gente come voi cadrebbe anche l’ultima speranza o l’ultima scusa di chi sta lottando per migliorare questo ‘Progetto’. Abbiate fede e, senza troppa spada ma anche senza troppa piuma, rompiamo il partito dell’interesse proprio sopra ogni cosa, anche a costo di mandare a monte un? ideale.Resistere e lottare, ma dall’interno. Io , anche se con minor partecipazione attiva di quella che sarebbe giusto dare, sarò sempre con voi.
Michele
Caro Amedeo, la risposta alla tua ultima la trovi nella mia mail del 16/09. E ora di finirla con le beghe su cose di secondaria importanza. Ha vinto Bersani ed è sua la responsabilità della politica di partito! A noi l’obbligo di essergli accanto, ognuno con la propria spada. Abbandoniamo i pianti e gli antiberlusconismi e facciamo una politica di attacco. I giovani non aspettano altro!!
La politica del falso ” volemose bene” non porta da nessuna parte.La politica in televisione fa vincere Berlusconi. Andiamo in piazza con i giovani e lì vinceremo noi.
Saluti
Annunzio
Amedeo, cosa dovremmo fare…come dice Berlusca…quello che molti non hanno mai fatto ….LAVORARE.
Ossia il capo è stato scelto…ora parla solo il capo…credo sia chiaro a tutti cosa significherebbe ricominciare con i sottili distinguo, le voci fuori dal coro, i punti di vista di chi viene da una storia diversa….basta cazzo!!!
Scusa lo sfogo, ma veramente è avvilente vedere uno come Rutelli che esce dal PD…proprio lui, o chi non resiste alla tentazione correntizia…
Questa gente, alla faccia di chi ha un contratto a tempo determinato a 1200 euro al mese a cui devo dire “ci dispiace ma non è possibile rinnovarle il rapporto” o cose del genere, si porta a casa tutti i mesi cataste di quattrini per ripagare quale responsabilità? Nulla, cavolo, nulla?
Hai ragione compriamo la spada…almeno proviamoci.
Ciao e a presto.
Francesco
E’ la solita Politica quella della Ipocrisia e della doppia Facciata, Il Franceschini che rinnega il suo passato ma lo attua bene come il miglior sostenitore in tempi non sospetti di un certo Arnaldo Forlani, e poi la grande pasionaria Bindi che con Carta 93, metteva alla gogna la sinistra e i comunisti “mangia bambini”, invece adesso la ritroviamo pure lei “cattocomunista” e “compagna” dei Compagni mangia – bambini, una grande ipocrita anche Lei. Ma allora mi domando ma il PD ma che roba è ??? E’ il Partito della Domenica o è il Partito del Domani ?? Forse la prima risposta gli si addice di più.
Cuozzocus
Bene!, Amedeo,
la penso esattamente come te.
A presto,
Jacopo