Per questa Pasqua ci siamo fatti un regalo: è online il nuovo sito di Amici per la città www.amiciperlacittà.it

Rinnovato nella struttura e nella grafica, riorganizzati i contenuti, è pronto per rispondere con maggiore incisività alle esigenze di coordinamento, promozione e partecipazione alle nostre iniziative. (LINK alla relazione delle attività 2013)

Per continuare sulla strada di una rinnovata apertura verso l’esterno, ogni articolo pubblicato potrà essere commentato e saranno visibili anche i video delle attività che portiamo avanti.

Pur mantenendo una configurazione essenziale e di semplice fruibilità, il sito rende possibile una migliore espressione della nostra complessità, con la divisione in sezioni dedicate e l’integrazione con i nuovi strumenti della comunicazione e dell’interazione, come la possibilità di condividere ogni articolo su Facebook.

Il nuovo sito, che riprende anche tutte le attività di No Borders e di PRAXIS è in fase di sperimentazione. Ogni commento, critica, consiglio saranno ben accetti.

E ci saranno anche le risposte ai grandi interrogativi, come simpaticamente propone Gianni del Bufalo: sono tante le cose che non so, che ci posso fare? (LINK)

BUONA PASQUA